Una nuova sezione separata per il PREQUEL

è possibile creare una sezione separata per Lis: Before the Storm?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinobi-Angel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non sapevo dove postare questa idea ma poiché la descrizione di questa sezione dice:
    CITAZIONE
    Avete qualche idea per il forum? postatatela pure qua, verrà presa sicuramente in considerazione!

    ...ho ritenuto che questa fosse la sezione più opportuna per aprire il topic :*):

    Non riesco a spiegarmi al meglio perché non conosco i termini tecnici adatti (anzi accetterei più che volentieri se qualcuno potesse indicarmeli xD ) quindi cercherò con un'immagine di spiegare al meglio cosa tenevo in mente! :D:

    Mi chiedevo se non fosse comodo aprire direttamente un'altra sezione per quanto riguarda il prequel Life is Strange: Before the Storm :D

    Ciò permetterebbe di separare al meglio i contenuti dei due giochi ed evitare che qualcuno che non ha giocato ancora il prequel possa andare incontro per sbaglio a qualche spoiler. busted_blue

    A questo fine penso che sarebbe ottima una sezione a sé stante e non la sola sottosezione già creata, bensì una parte del tutto separata da quella del primo videogioco, poiché in futuro essa inevitabilmente arriverà a riempirsi di nuovi contenuti :gattofelice:

    Ciò che intendo per altra sezione è quella che ho indicato con il rettangolo ROSSO.
    Cioè sarebbe bello se ce ne fosse un'altra con la scritta ''LIFE IS STRANGE: BEFORE THE STORM'' e se al di sotto di essa fosse possibile accedere a tutte le varie sottosezioni (indicate con i riquadri BLU) schematizzate proprio come nel caso del primo Life is Strange in:

    - IL VIDEOGAME
    - NEWS
    - CHARACTERS
    - THEMES
    - SOUNDTRACK
    - DOWNLAOD.

    La sostanziale differenza risiederebbe nel fatto che tutte queste sezioni sarebbero inerenti soltanto al prequel :D



    Ora non so se sia una cosa fattibile o se comporti problemi nella gestione del forum (dal momento sono del tutto ignorante in materia xD), come allo stesso modo non so se ci siano altri progetti in atto. Ma mi è passato per la testa e quindi ho deciso di proporvelo cool2

    Ora posso terminare il post dopo aver ripetuto per un miliardo di volte il termine sezione ahahahahahah

    Fatemi sapere se è fattibile come cosa fisch

    Edited by Shinobi-Angel - 7/9/2017, 14:26
     
    Top
    .
0 replies since 7/9/2017, 01:06   186 views
  Share  
.